Friday 4 April, 2008

EN EL MEDIO


lugares de trueque. posti di bivio. Entronques. Eccomi qui sotto il timido sole primaverile.

Il friuli mi riceve con quei fiori che si sono affacciati, diversi anni fa, alla mia faccia gialla, sporca di placenta y las piernas manchadas de sangre de mi madre. hermosa madre.
Che meglio essere piante ed esplodere per nascere, silenziosamente. Noi mammiferi si fa proprio un bel macello.
Eccomi qui nel posto che mi ha visto saltare dal vuoto a questa vita. Y una vez màs en transicciòn. Pochi giorni fa salpavo da Beijing, dopo quasi un mese circondata da ideogrammi misteriosi. Fra altrettanti pochi giorni salperò verso mi Mexico lindo y querido . Salì desde la tierra del Sol Levante, parè en la tierra de mi origen y parto hacìa la calida tierra de los nopales. En este instante de detenimiento, de equilibrio entre vectores geograficosentimentales escucho una buena buena rola y estreno este lugar irreal nel quale lasciare i segni del sentiero. Gli indovinelli della mappa dei pirati. Enjoy.

No comments: