Tuesday 26 May, 2009

disegno.

come si disegnava il seno sulla pancia .
così hai detto. che eri rimasto incantato guardando come si disegnava il seno sulla mia pancia.
e io che non me ne ero assolutamente accorta. io che ero completamente vestita, e concentrata, tutta presa dal lavoro.
ieri stavo lavorando su quella cosa lì, la stessa... e mi è venuta in mente sta cosa che hai detto.
che già allora mi era sembrata improbabile.
e poi mi accorgo che quello che veramente mi è rimasto è la dolcezza di come lo hai detto.
come un bambino che è a scuola, ma ha visto una caramella ed è quella che vuole.
assapora già il suo gusto di fragola, si mangia quel rosso caramellato che la ricopre.
senza tanti discorsi. senza malizia.
questo mi è rimasto. quello sguardo quella voce.
è quello che mi prendo, di te.
tutto il resto è noia.

No comments: