Monday 24 May, 2010

funny female

ti avevo castigato, e quindi non ascoltavo la tua musica perchè tu eri in castigo per me, con il copricapo a cono provvisto di orecchione, in un angolo, guardando contro la parete ( by the way solo adesso mi rendo conto di quanto zen possa essere questo castigo). Quindi se tu sei in castigo io non ti vedo, tu non esisti, quindi non hai mai suonato una canzone quindi io non ascolto le tue canzoni. Oggi mi andava di toglierti dal castigo, forse a causa della tua faccia sbarbata di sta mattina o il notiziario che hai ascoltato sotto la doccia, e al rimetterti seduto composto sul tuo banco, ho pensato bene di riascoltare il tuo disco, che mi piace. Indubbiamente mi piace il tuo fottuto disco, con tutta la sua grafica, e il caramello. E mi accorgo che mi ero castigata io a non ascoltare il tuo disco, che mi piace. Tu non sei la tua musica, io non sono la mia musica. Eppure la tua musica è molto tu e la mia musica è molto io. La prossima volta devo fare piú attenzione a chi castigare.