Wednesday 24 September, 2008

back and gone

ebbene sì gli studenti sono partiti, i corridoi si sono trasformati in spazi enormi e silenziosi, in cui un passo si ascolta y ...retumba!
Il viaggio è finito, ma il viaggio con gli allievi... questa barca continua ad avanzare... solo che adesso che si è in meno si sente proprio grande sta barca... durante tre settimane abbiamo condiviso con questo gruppo sudori, spettacoli, piume e farine. E poi è arrivato il porto in cui dovevano scendere, molti promettono tornare, ma io cerco di prendere tutta promessa da marinaio come tale... se no poi chi finisce sul ponte a asciugare le lacrime con la grappa sono io, sono io sono ancora io! Questa barca è sta benedetta per questo viaggio da Leo Bassi, che veramente posso dire con certezza che ha segnato un antes y despues en la vida de esta mujer. Por fin conoscere un Buffone, uno vero in carne e ossa it`s absolutely priceless!!! Ma comunque fuori le foglie cadono dali alberi e a me questa cosa delle stagioni non finirà mai di stupirmi, il freddino mi si aggrappa alle gambe en la noche, en la soledad de mi cama. E comunque comunque il viaggio prosegue costante all'inseguimento di quello che c`è più in là... più in là dell'orizzonte... vento in poppa ...

No comments: